Solo Affitti Brevi affida a Domenico Palladino le Media Relations

Solo Affitti Brevi affida a Domenico Palladino le Media Relations

Solo Affitti Brevi affida a Domenico Palladino le Media Relations
Blog Property Manager e Proprietari

Far crescere ulteriormente la reputazione e la brand awareness aziendale nel mercato degli affitti brevi, oltre alla collaborazione nella gestione di importanti novità per l’azienda a partire dal 2022. Con questi obiettivi Solo Affitti Brevi ha incaricato il giornalista Domenico Palladino di gestire il rapporto con i media e l’ufficio stampa nel biennio 2022/2023.

 

Palladino collaborerà con l’area Marketing e Comunicazione per rafforzare la visibilità e il posizionamento di Solo Affitti Brevi sul mercato italiano. Il nuovo incarico riflette le ambizioni di crescita nel 2021 della Rete di Property Manager che vede nella forte crescita post pandemia del mercato extralberghiero un’opportunità da cogliere per ampliare il proprio portafoglio di oltre 1000 immobili gestiti.

 

Domenico Palladino è tra i più noti giornalisti e consulenti in comunicazione italiani specializzati nell’industria del turismo. Dal 2009 a oggi ha collaborato con principali media di settore quali TTG Italia, Event Report, Webitmag e Qualitytravel, di cui oggi è direttore editoriale.

 

In ambito extralberghiero nel 2019 ha curato le media relations di Guesty e dell’associazione Property Managers Italia, mentre nel 2020 ha fondato il portale di informazione Extralberghiero.it. Inoltre ha pubblicato con Hoepli il manuale “Digital Marketing Extra Alberghiero – come riempire tutto l’anno case vacanza e hotel” e curato la guida multi autore “Extra Book – la guida decisiva per emergere nell’extralberghiero”.

 

Infine è speaker e moderatore nei principali eventi di settore quali TTG Expo, BIT, BTO, Hospitality Day, Host b2b, Short Stay Week e BITESP.