Solo Affitti Brevi Travels, il nuovo sito per Prenotare Online le Case Vacanza della Rete

Solo Affitti Brevi Travels, il nuovo sito per Prenotare Online le Case Vacanza della Rete

Solo Affitti Brevi Travels, il nuovo sito per Prenotare Online le Case Vacanza della Rete
Blog Property Manager e Proprietari Turismo e tendenze

Dopo mesi di lavoro finalmente anche Solo Affitti Brevi ha un proprio Booking Engine. Tanti alloggi tra cui scegliere e pagamenti sicuri. Tutte le Case Vacanza e gli appartamenti della Rete in un’unica piattaforma, con sconti esclusivi e offerte create appositamente dai nostri Property Manager.

 

 

Fin dalla nascita di Solo Affitti Brevi, l’intento era quello di creare e mettere online un sito di prenotazione intuitivo e facile da utilizzare, che mettesse in campo le proposte di locazione breve che la rete offre ormai con capillarità in tutto il territorio italiano.

 

Le funzionalità di Solo Affitti Brevi Travels sono state studiate partendo dalle esigenze di Property manager, Proprietari e Viaggiatori, per permettere ai primi di gestire disponibilità, tariffe e offerte delle proprie strutture e aumentare le vendite, e ovviamente per offrire ai viaggiatori (per vacanza o business) la stessa identica garanzia di accoglienza e qualità degli immobili.

 

E l’effetto rete è proprio una leva su cui Solo Affitti Brevi punta in modo particolare: se un viaggiatore si è trovato bene in una nostra casa vacanza di Palermo, troverà quella stessa accoglienza con un nostro Property Manager di Aosta, o di Rapallo, Bardonecchia e così via.

 

“Con il portale Solo Affitti Brevi Travels sia il proprietario che il viaggiatore non sono mai lasciati soli, ma assistiti e tutelati dalla nostra rete di SuperHost, Property Manager e Agenzie, che hanno il compito di rendere unica l’esperienza del viaggiatore e di garantire al proprietario i profitti desiderati senza alcun impegno burocratico o operativo” afferma il presidente Massimo Magni, che continua con “Tutto diventa possibile attraverso un sistema di tutele offerte dalla rete a protezione del soggiorno e dell’immobile, e grazie a un metodo operativo che viene trasmesso giorno per giorno ad ogni membro della rete, allo scopo di ottimizzare ogni esperienza, al giusto prezzo”.

 

Il modo di viaggiare, anche e soprattutto in seguito all’emergenza sanitaria, è cambiato. Ormai chi viaggia non lo fa solo per piacere ma anche per lavoro, e nuove parole chiave sono entrate di diritto nel settore degli affitti brevi: sicurezza, privacy, spazi ampi e confortevoli, indipendenza, rispetto dei protocolli sanitari e qualità di pulizia e dei servizi.

 

Eravamo abituati ad avere in Italia tanti stranieri che prenotavano con molti mesi di anticipo (che in realtà stanno tornando e siamo sicuri torneranno). Oggi il turismo si sta sviluppando verso scelte di prossimità, verso mete raggiungibili in auto e, a seconda delle restrizioni, all’interno della stessa regione di residenza.

 

“Inoltre, oggi più che mai, la flessibilità della prenotazione è diventata un requisito fondamentale. Una spinta a nostro favore, secondo i nostri dati, è offerta dal fatto che a prescindere dalla destinazione prescelta, le case vacanza sono percepite come più sicure rispetto alle classiche strutture alberghiere” dichiara Massimo Magni, che poi aggiunge “Un turismo che sta andando verso questa direzione, almeno a medio termine, può essere sfruttato da noi addetti come la possibilità per noi italiani di scoprire le bellezze del nostro stesso paese (ma anche solo della nostra stessa regione, delle scoperte “a due passi da casa”) senza la spasmodica ricerca di mete all’estero”.

 

Ora Solo Affitti Brevi è in grado di proporre un’offerta a livello italiano che evidenzi una metodologia comune di gestione dei servizi da offrire agli ospiti, con un’assistenza completa e un’identità ben definita.

 

Le prenotazioni stanno ripartendo, le persone hanno voglia di tornare in vacanza e noi siamo pronti ad accogliere tutti grazie a Solo Affitti Brevi Travels.

 

 

VISITA E SEGUI LA NUOVA PAGINA FACEBOOK

 

VISITA E SEGUI LA NUOVA PAGINA INSTAGRAM