Solo Affitti Brevi Logo
diventa partner 1 interessato locazioni brevi solo affitti brevi affittibrevi
diventa partner 2 vuoi entrare nel network brevi solo affitti brevi affittibrevi

Solo Affitti Brevi è una rete di Property Manager e Agenzie specializzata nelle Locazioni Brevi con oltre 83 imprenditori distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Il Network è il primo gruppo per dimensione in un mercato dove annualmente vengono gestiti oltre 2.600.000 immobili per affitti brevi.

Solo Affitti Brevi è nato per offrire ai proprietari e alle imprese edili nuove occasioni e prospettive di business, consentendo il riutilizzo del patrimonio immobiliare inutilizzato e/o invenduto.

La sicurezza è infatti il valore su cui Solo Affitti Brevi ha incentrato la sua offerta di servizi a supporto del business e della locazione.

I clienti che si rivolgono ad un’agenzia Solo Affitti Brevi, infatti, scelgono:

  • la certezza di affidarsi a manager degli affitti, specializzati e competenti, preparati ed aggiornati su ogni aspetto della locazione;
  • la tranquillità di un marchio con un’esperienza e una reputazione ventennale;
  • la fiducia di essere assistiti al meglio in ogni fase del contratto;
  • la serenità di sapere che ogni contratto è sempre sicuro.

Sicurezza vuol dire, per gli imprenditori che ci scelgono, la garanzia di aver successo e potersi fidare dell’esperienza ventennale di chi ha formato centinaia d’imprenditori, in grado di fornire non solo supporto h24 ma anche una formazione costante.
Un guadagno sicuro, senza incombenze, grazie al supporto di un partner affidabile, storico e conosciuto, che ha esperienza a 360° nella gestione degli affitti.
Gli Affitti Brevi non seguono infatti solo le esigenze turistiche; la diversificazione dei viaggiatori permette di ottenere numerosi vantaggi per i proprietari in ogni luogo e in ogni zona.
L’affitto breve è infatti la soluzione più ricercata da chi viaggia per svago o vacanza e vuole sentirsi a casa anche fuori città, ma anche da manager, lavoratori, studenti, pazienti in cura presso strutture sanitarie o ospedaliere, loro accompagnatori e altre tipologie di utenti.

La locazione breve rappresenta quindi una grande opportunità per il proprietario di una seconda casa e i nostri manager degli affitti sono in grado di individuare la formula di affitto più vantaggiosa per ciascun proprietario di casa.

Scegli Solo Affitti Brevi. Il modo più efficace per aumentare e proteggere i guadagni delle tue proprietà.

+85%

occupazione
mensile

+24h

risparmiate a
settembre

30%

di ricavi in più rispetto
all’affitto classico

Storie di successo

diventa partner 4 testimonianza 1 solo affitti brevi affittibrevi

Valentina Usai

Titolare di agenzia – Olbia 1

«Sono affiliata al franchising Solo Affitti da 9 anni e quando mi hanno parlato del progetto Solo Affitti Brevi ho subito percepito che sarebbe stato un successo.

Erano infatti tantissimi i proprietari che mi chiedevano informazioni su locazioni per brevi periodi ed erano tantissime anche le richieste da parte di inquilini.
Dopo neanche un anno abbiamo in gestione 18 immobili e due nuovi collaboratori in agenzia.

Il metodo operativo è stato studiato talmente bene che se seguito alla perfezione diventa un ottimo business anche per chi non è agente immobiliare.»

diventa partner 5 testimonianza 2 solo affitti brevi affittibrevi

Francesco Schepis

Property Manager Andalo – Trento

“La nostra azienda si occupava solamente di servizi di pulizie essendo appunto impresa di pulizie. Abbiamo iniziato la nostra nuova avventura di gestione di appartamenti affiliandoci da subito a Solo Affitti Brevi.

Abbiamo trovato molto valido il metodo di formazione, sia per noi nuovi del mestiere sia per persone già un po’ più esperte. Anche per quanto riguarda il gestionale esprimiamo parere positivo: lo troviamo molto adeguato, soprattutto per quanto riguarda l’allineamento con i vari siti di pubblicizzazione degli appartamenti rispetto l’inserimento dei prezzi e la raccolta delle prenotazioni, nonché per l’invio delle schedine ad alloggiati web.

Troviamo che il supporto di Solo Affitti Brevi sia sempre stato presente, gentile e disponibile quando richiesto, pronto a rispondere a tutte le nostre richieste e a darci informazioni utili. Ilaria è stato per noi sicuramente un valore aggiunto. A seguito dell’avvio della nostra nuova esperienza di gestione appartamenti in collaborazione con Solo Affitti Brevi, ad oggi,essendo passati alcuni mesi, possiamo dirci soddisfatti.
Per quanto ci riguarda abbiamo raggiunto un buon risultato e ci auguriamo di continuare così.”

diventa partner 6 testimonianza 3 solo affitti brevi affittibrevi

Maria Rosaria Russo

Agenzia Monomarca – Roseto degli Abruzzi

“Il mio ingresso in Solo Affitti Brevi nel dicembre scorso rappresentava per me un’ ultimo tentativo di trovare il mio posto nel mondo del lavoro.

Venivo da alcune esperienze professionali negative, una laurea nel cassetto, una famiglia da portare avanti e poche certezze.

Quando ho cominciato a lavorare dopo aver seguito il corso in sede ho visto i primi risultati: con una serie di appartamenti acquisiti in soli 3 mesi.
Tutto questo potendo contare sul supporto aziendale, sulla forza del marchio, su una rete basata sulla condivisione di valori e su una sana concorrenza. Grazie a Solo Affitti Brevi sono stata messa in contatto con Solo Affitti che mi ha dato la possibilità di seguire anche il corso per diventare Agente immobiliare, superando l’esame nel giugno scorso, ho così arricchito e diversificato l’offerta della mia Agenzia, oggi sono una persona realizzata e con tanta voglia di crescere e migliorare.”

diventa partner 7 testimonianza 4 solo affitti brevi affittibrevi

Noemi Melchiorre

Punto Partner – Bari

“Nell’Aprile del 2019 ho avuto il piacere di unirmi al team Solo Affitti Brevi, svolgendo il ruolo inizialmente di Property Manager e poi diventando Punto Partner.

Per me è stata una nuova esperienza, un’avventura, mi sono subito trovata a mio agio nonostante fosse la mia prima volta nel settore, soprattutto grazie all’opportunità di formazione e di studio, ho potuto constatare, che anche chi non è profondo conoscitore del settore, impegnandosi, può crescere e anche di molto in questo ambito.

Gli affitti brevi, se gestiti in maniera consona e coscienziosa, con l’utilizzo di strumenti appropriati, sono la soluzione ottimale che ogni proprietario deve adottare. Con Solo Affitti Brevi tutte le procedure sono controllate, automatizzate ma soprattutto affidabili.

Questo è proprio ciò che ho scoperto unendomi al network Solo Affitti Brevi, serietà e dedizione”.